Nessuna inaugurazione Pronto Soccorso al Fucito: direzione del Ruggi smentisce

Stampa
Sta pervenendo in queste ore in varie redazioni giornalistiche un comunicato stampa a firma di tale Vincenzo Pecoraro che annuncia l’inaugurazione del Pronto Soccorso dell’Ospedale Fucito di Mercato San Severino per il giorno 16 ottobre con tanto di cerimonia e presenza di autorità.

OGNI NOTIZIA RIPORTATA E’ TOTALMENTE PRIVA DI FONDAMENTO E MAI LA DIREZIONE STRATEGICA HA DATO MANDATO A QUALCUNO, CHE NON FOSSE L’UFFICIO STAMPA AZIENDALE, A DIFFONDERE NOTIZIE IN MERITO.

Si invitano pertanto gli organi d’informazione a non prendere in considerazione tale comunicato e di attendere invece le comunicazioni ufficiali che questo ufficio avrà premura di inviare a tempo debito.

Lo scrive in una nota stampa la direzione dell’ A.O.U. Ospedale Ruggi di Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.