Rassegna stampa: i giornali salernitani in edicola mercoledì 25 Settembre

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine sui giornali Mattino e Le Cronache. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano IL MATTINO in prima pagina troviamo:

 

Il diplomificio d’Italia. Titoli di studio in vendita a 3mila euro, la centrale del falso a Castellabate. La scuola Niente lezioni né esami, pergamene comprate da Nord a Sud: 340 perquisizioni.

Di spalla: Il turismo. Regole per i b&b consiglieri divisi sulla chiusura per 90 giorni

A centro pagina: La tragedia. Operaio schiacciato tra furgone e cancello muore mentre lavora. L’incidente in un cantiere edile di Tramonti 55 anni, padre di tre figli, spira in ambulanza

L’inchiesta. Rider della droga prime rivelazioni ma i capi negano

La foto notizia: Ventura, stop squalifica «Vittorie con il bel gioco». La Salernitana. Stasera posticipo con il Chievo

Di lato: Il 16enne del rogo «Sarno, scusami». L’incendio, il racconto. `Il giovane ha appiccato il fuoco con gli amici «Non dormo più, voglio aiutare la mia città»

L’ambiente, l’allrme. Incubo terremoto, a rischio un milione di salernitani

La mobilità, i nodi. Percorsi obbligati per i Tir nell’Agro il patto firmato da sindaci e prefetto

Taglio basso: Il film. Stupore a Sapri: sui binari c’è proprio Craig

I box in alto: La storia. L’amica siciliana di Gatto una passione fatta di versi

La conferenza. «Anomalie» alla Pasolini con gli speaker di TEDx

 

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

Diplomati con tremila euro. L’inchiesta della Procura di Vallo. Effettuate 340 perquisizioni in varie città italiane, 30 le persone denunciate. Nel mirino l’istituto e la fondazione Passarelli di Castellabate. Indagini in corso.

Ed ancora: Schiacciato da camion. Nessun freno azionato. Mario Ferrara 55 anni è morto ieri pomeriggio. La tragedia a Tramonti. Aperta un’inchiesta

A centro pagina: Condannata la responsabile di sala. Assolto il cuoco Luigi Cioffi: per l’accusa aveva cucinato gli scialatielli con il latte. Bimbo morì per shok anafilattico a Scala dopo il pranzo in un ristorante.

Fuoco spacciava mentre affrontava il processo. Gli interrogatori.

Taglio basso: Raccolta di fondi per salvare il tempio dorico di Paestum. I resti non emersi potrebbero deteriorarsi

Di spalla: Il fatto. Recupero dei detenuti utilizzando gli animali

Polla. Ospedale in affanno manca il personale

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.