Salerno: automobilisti vittime della sosta selvaggia in via Irno

Stampa
Da anni vittime della sosta selvaggia nel parcheggio di Via Irno. A denunciare il caso alla nostra redazione Pasquale D’Aniello residente della zona.

«Nel parcheggio di via Irno siamo sequestrati, non riusciamo ad uscire con le auto per colpa delle vetture in sosta selvaggia. Non c’è rispetto per noi residenti, anzi. Ci sono state anche liti per uscire dal parcheggio. Il rischio è quello di rimanere bloccati o fare molte manovre ma graffiare la propria auto e quella altrui parcheggiata in malo modo.

Da tempo ho segnalato questa situazione al comandante della polizia municipale. Tempo fa venne una pattuglia osservò la situazione ed andò via senza intervenire. Possiamo stare in questa situazione? Se abbiamo un emergenza, anche di notte come facciamo a prendere l’auto? Attraverso Salernonotizie chiedo un intervento del sindaco e del comandante Antonio Vecchione al fine di avere più controlli in zona

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.