Condannata invece la cameriera accusata di omicidio colposo
Bimbo morto in un ristorante in Costiera Amalfitana: condannata la cameriera
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mi sembra assurdo .. in sala dicono “no formaggio”, in cucina non mettono formaggio, il piatto arriva in tavola e il bambino muore. Il formaggio c’era o non c’era? mi pare di capire che c’era nell’impasto, quindi mi chiedo: è semplicemente stato detto “no formaggio sulla pasta”, in tal caso sarebbe una semplice preferenza, oppure è stato esplicitamente detto che il bambino era gravemente allergico e non poteva vedere formaggio neppure da lontano?? Se non è stato detto espressamente che era allergico allora questa condanna mi pare completamente viziata nel merito. Anche io dico che non voglio il formaggio sulla pasta, ma tra questo e l’essere gravemente allergico ce ne passa..
magari leggere la sentenza invece di fare elucubrazioni?