Bellizzi si stringe al suo sindaco Volpe nella sua lotta al cancro

Stampa
Ormai la notizia potrebbe non fare più notizia. Il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe sta combattendo la più difficile delle battaglia della sua vita. La sta combattendo non contro una formazione politica avversaria o un partito ma contro quel mostro invisibile che colpisce a tradimento e quando meno te lo aspetti che è il cancro.

Mimmo, persona caratterialmente tosta e non arrendevole ha commosso tutto il pubblico presente in Piazza Giovanni XXIII°, nell’apertura del Premio Fabula 2019, quando dal palco ha tranquillizzato sul suo stato di salute. <<Ho vinto tante battaglie, supererò anche questa, tranquilli e grazie per il sostegno e l’affetto che mi date in questo difficile momento della mia vita>>, disse con la voce rotta dall’emozione, con il figlio Andrea al suo fianco e la moglie Anna e Michele, l’altro figlio, seduti in prima fila.

E’ stato, senza ombra di dubbio alcuno, il momento più toccante ed emozionante dell’intera manifestazione. Pubblico commosso ed in piedi per una infinita “Standing Ovazion” spontanea, tutta per lui.

Fontr lavoceliberanews.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come politico non l’ho mai apprezzato… ma l’uomo è altra cosa. Un grande in bocca al lupo.

  • Un augurio di pronta guarigione. Vorrei solo aggiungere che mio padre ha combattuto e perso la sua battaglia. Non era un personaggio pubblico, anzi un umile contadino. Ha sofferto in silenzio e con umiltà. Non mi piace che i personaggi pubblici in genere diffondano tali notizie in genere. Per questo stimo e ammiro mio padre!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.