Djuric: “Noi attaccanti aiutiamo tanto la squadra, poco lucidi in area”

Stampa
Soddisfatto del pari interno con il Chievo l’attaccante granata Milan Djuric: “Abbiamo fatto un ottima partita. Poco bene nella prima parte poi nella ripresa siamo cresciuti. Il Chievo è una squadra importante e abbiamo fatto una bella figura. Ci è mancata la fortuna di Trapani”.

“Abbiamo un parco attaccanti vario e ognuno può dire la sua. Mi sto calando in un nuovo ruolo e diamo tanto noi attaccanti anche in fase difensiva e forse sotto-porta arriviamo talvolta stanchi. Quest’anno dopo la balorda annata scorsa è nato un bel gruppo. Siamo pochi i reduci dell’anno scorso ma siamo uniti”.

“A parte il passo falso con il Benevento credo stiamo facendo bene. Importante in certi casi anche il pareggio che spesso proprio l’anno scorso abbiamo snobbato troppo fino a soffrire fino a giugno. Dobbiamo trovare incisività negli ultimi sedici metri ma non facciamocene un cruccio. Bel segnale dopo la opaca prestazione di Trapani. Peccato per quell’occasione finale dove Firenze ha fatto fallo.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.