Il pareggio tra Salernitana e Chievo raccontato dalle FOTO

Stampa
La Salernitana viene fermata sull’1-1 dal Chievo e fallisce l’opportunità di proiettarsi in testa alla classifica. Succede tutto nel primo tempo. Gli ospiti partono meglio e al 29′ passano in vantaggio con una precisa conclusione a giro di Djordjevic che non lascia scampo a Micai. Il pari arriva poco dopo (36′) su rigore, concesso per fallo di Obi su Giannetti.

Il direttore di gara non ha esitazioni nell’indicare il dischetto, da dove trasforma lo specialista Kiyine. Nella ripresa meglio la Salernitana che inizia a premere nella trequarti ospite. Al 77′ il Chievo resta in dieci per l’espulsione di Pina, ma dopo appena cinque minuti viene ristabilita la parità numerica per un fallo di Kiyine ai danni di Dickmann e sulla gara scorrono i titoli di coda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.