Salerno: la Scuola Media Pirro scende in campo per l’ambiente

Stampa
La Scuola Media Pirro in campo per sensibilizzare i propri alunni sull’ambiente. A tal proposito la dirigente ha organizzato all’interno della propria palestra con gli attori della Compagnia dell’Arte una manifestazione.

All’interno dell’evento un mini concorso tra gli alunni sui temi dell’ambiente da sviluppare attraverso delle relazioni e dei disegni ed immagini ed un concorso di idee

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si bella iniziativa della preside.
    Bravi gli alunni con i loro disegni e dipinti.

    Peccato per i genitori che alla evento si presentano con grossi SUV, parcheggiati anche sulle strisce pedonali, così come avviene ogni mattina davanti alla scuola Vicinanza.

  • …. ma non solo la mattina anche alle 12 quando escono poi……. i vigili multano me alle 14:30 di un giorno di agosto che ero solo in sosta che attendevo mia moglie che uscisse dal lavoro per accompagnarla ad una visita medica. premetto che dove stavo fermo non sostavo sulla pavimentazione del corso ne sulle strisce pedonali nè intralciavo il traffico delle 14:30 di un giorno di agosto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.