A quel punto il vigile con una manovra è riuscito a farla tossire e respirare mentre è arrivata l’ambulanza che ha trasportato la bimba, di nuovo cosciente, in ospedale. La vicenda si è conclusa senza conseguenze per la bambina grazie al provvidenziale intervento del vigile urbano
Salerno: bimba di un anno cade dalle scale, vigile urbano le salva la vita
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
… ho la necessità di ringraziare questo SIGNORE che ha compiuto un gesto di grande umanità. Avrebbe potuto fare qualsiasi lavoro nella vita e si sarebbe comportato allo stesso modo; è chiaro che è stato animato dal suo essere UOMO, FORSE PADRE, SICURAMENTE CIVILE.
Il fatto che sia un vigile non credo sia la molla che ha fatto scaturire in lui la spinta ad intervenire. CREDO DI PIÙ NELL’ UMANITA’ DELL’ ESSERE E MENO NEL SENSO DEL DOVERE. COMPLIMENTI VIVISSIMI AL BRAVO SIGNORE E CITTADINO CIVILE.
Ne sono sicuro a nome di tutta Salerno un grazie di cuore.