Violenza economica: se ne parla all’Assemblea Permanente Donne di Salerno

Stampa
L’Assemblea Permanente delle Donne di Salerno e Provincia nel ricevere, dandone poi pubblicazione sulla propria pagina Facebook, una lettera aperta alla cittadinanza di Grazia Biondi, donna sopravvissuta alle violenze domestiche , esprime tutta la sua solidarietà,. Siamo convinte che l’opinione pubblica debba conoscere le traversie, le difficoltà cui vanno incontro le donne dopo aver avuto il coraggio di denunciare i propri carnefici.

La violenza economica è un aspetto ritenuto secondario, ma spesso è quello che impedisce alla donna di vivere in autonomia, di scegliere.

Lunedì 30 settembre, in concomitanza con lo sfratto esecutivo di Grazia, denunceremo in una conferenza stampa che si terrà presso la sede di  Manden, in corso Garibaldi, n. 190, la subdola violenza economica chiedendo si aprano riflessioni e percorsi sul tema.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.