“A parte i primi venti minuti abbiamo disputato un’ottima partita. Siamo andati in svantaggio meritatamente perché non eravamo entrati bene in partita ma alla fine abbiamo reagito alla grande. Nel secondo tempo siamo partiti molto bene e nonostante abbiamo subito il loro 2-1 in modo un po’ fortunoso siamo stati bravi a rimetterla in piedi e la vittoria è più che meritata considerando che il Livorno ha compiuto anche due salvataggi sulla linea”.
“Non è la prima volta che sbagliamo l’approccio. Avremo modo di parlarne in settimana con l’allenatore per apporre i dovuti correttivi. Sono felice per il gol segnato che per un attaccante è sempre importante. Sono felice di aver regalato i 3 punti a questo gruppo ed a questi tifosi che ci seguono sempre ovunque sia in trasferta che in casa”.
Dove vogliamo arrivare? “Come ci dice il Mister dobbiamo pensare partita per partita e provare ad imporci con il nostro gioco. Dopo una stagione travagliata come quella dell’anno scorso il mister ci sta dando tanta serenità e sta mettendo tutta la sua esperienza al nostro servizio. Noi stiamo cercando di assorbire il massimo come delle spugne ed i risultati penso si vedano sul campo”.
Bravo Djuric, approccio e concetti umili e produttivi