I ragazzi di Mister Ventura si confermano formazione da trasferta centrando a Livorno il terzo successo consecutivo in 3 partite. Dopo aver vinto a Cosenza prima e Trapani poi con il medesimo risultato di 0-1, i granata sbancano il “Picchi”. Può continuare a sognare in grande la Salernitana che nel prossimo incontro di campionato ospiterà all’Arechi il Frosinone.
Salernitana mai così “corsara”, terzo successo di fila in trasferta
11 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questa vittoria ha un nome e un cognome: Alessandro Micai.
Una Grande Salernitana, con un cuore immenso.
Oltre n cuore immenso …direi anke un culo immenso…speriamo.di fare piu punti possibili al firone di andata …a gennaio se la socjeta ‘ vorra ‘ potra’…ma alla fine vedrete che nn vorra’!
Soprattutto GRAZIE DELLA VALLE che ci da la speranza di andare in serie A
Ma tutti i napulilli, noceresi e cavaiuoli? Come è stann tutt quant ca cap int o cess?
Una fortuna veramente sfacciata
molto bene la vittoria e bene anche i punti in classifica. l’unico problema è che questa squadra ha la panchina corta, un mucchio di infortunati e l’allenatore che è costretto a barcamenarsi di partita in partita. in tutto ciò, mancano sempre un attaccante che sappia saltare l’uomo e attaccare gli spazi e un centrocampista che faccia ‘ragionare’ la squadra. se non si trovano dei correttivi, per ora con i calciatori che si hanno, Ventura non potrà fare miracoli in eterno…
Alla faccia ro schiattamuort che invocava la sconfitta per 3-1
Stiamo giocando con mezza squadra, questi ragazzi sono encomiabili e vanno sostenuti!!
Ciucciuvettole e tirapier,statv a casa!! siete il male di questa Squadra.
Forza Salernitana!!!
Macte Animo!
non è stata una bella Salernitana ma sta vincendo con il cuore, perché nonostante la qualità complessiva non sia adeguata per una promozione diretta, il mister li sta motivando e ha un forte ascendente su di loro. si capisce dalle interviste che fanno i calciatori alla fine di ogni partita.
In ogni caso, con un centrocampista che costruisca la manovra e un attaccante opportunista e più freddo davanti alla porta questa squadra potrebbe raggiungere risultati eccellenti. Speriamo in Dziceck e Cerci
Sempre le stesse frasi…gli stessi aggettivi…goditi e godetevi questi momenti favorevoli che arriveranno presto le vacche magre