Una nuova task force è pronta a partire per stanare gli illegali e porre fine alla locazione totalmente in nero, anche per brevi periodi, di stanze o piccoli alloggi che sui siti specializzati in prenotazioni turistiche vengono definiti impropriamente come bed&breakfast o case vacanze.
“L’anno scorso abbiamo messo in piedi una task force in collaborazione con la Polizia Municipale sezione Annonaria per stanare gli abusivi. A breve riproporremo la stessa operazione perché tutte queste persone che non solo non pagano le tassa ma mettono in vendita stanze sottopagate vanno ad inquinare quello che è il mercato regolare dei B%B” afferma Loffredo ai nostri microfoni.
Era ora che si muovesse il comune !!…..tutti paghiamo le tasse e operatori onesti non possono essere penalizzati da 4 pezzenti che non pagano 1.5euro di tassa !!!
poi fa ridere la task force…metti due persone su airbb…conta le offerte a salerno e verifica con lista del bb registrati…10 minuti e trovi tutti gli abusivi….raccomandata della polizia municipale diretta..o ti adegue,paghi o tempo 2 settimane li fai chiudere !
soliti personaggetti italiani da stanare …..
vai vai che ci divertiamooooo !!!
saludos
Ma quanti ne avete stanati? 1, 2, 10 non si evince. Nota bene assessore Loffredo non c’é bisogno di una nuova task Force, basta farsi un giro su booking e confrontare i risultati con gli elenchi dei b&b in vostro possesso. Chi non c’è é abusivo, semplice no.
Nientedimeno una task force? Una controllatina veloce ai maggiori siti che pubblicizzano b&b, da airbnb, bookings et similari, e in poche ore la lista è bella e pronta.
Mi scusi assessore ma stiamo parlando di BAD Breakfast come da Convocazione Consiglio Comunale datato 24 Settembre 2019???????ahahahahahahha
Mi fa piacere iniziate a preoccuparvi dei Cittadini già dalla loro prima colazione
scuorn a faccia vost
Parole parole parole soltanto parole
Non saprei dire chi è più inutile : lui o l’ONOREVOLE?
… questo è un compito ordinario dei Vigili Urbani o Polizia Locale…
ma, di quale task – force parla?
Ogni azione sembra sempre che si scatenerà il putiferio e… poi, poco o niente!!! Fate qualcosa per onorare il mandato e fate lavorare chi da troppo tempo sonnecchia!!!