Ruote rubate a Napoli, emergenza senza fine: nuovi casi nel weekend

Stampa
“Continua l’emergenza dei furti di ruote a Napoli, la spirale non sembra avere fine. Solo nell’ultimo weekend ci sono stati segnalati diversi casi. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato in via Jannelli, nell’area collinare della città. Si tratta di un problema trasversale che interessa praticamente tutti i quartieri.

Dal Rione Alto a Fuorigrotta, passando per il Vomero e l’area di piazza Garibaldi, sono decine gli automobilisti che, al mattino, hanno constatato di essere rimasti senza ruote. Inutile specificare che il danno economico è consistente”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Purtroppo i furti delle ruote non sono altro che l’ennesima testimonianza dell’assenza di controlli durante le ore notturne. Da tempo invochiamo l’invio di nuove unità a Napoli. Dall’ex ministro dell’Interno Salvini abbiamo ricevuto solo promesse che sono rimaste tali. Dal nuovo ministro Lamorgese ci attendiamo un atteggiamento diverso e una maggiore attenzione nei confronti dei problemi della città”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.