Picchia la madre che si rifiuta di dargli i soldi: arrestato 14enne a Cava

Stampa
E’ stato trasferito in un centro di prima accoglienza dove resterà a disposizione del Tribunale per i minorenni il 14enne arrestato a Cava de’ Tirreni dalla polizia con le accuse di estorsioni, maltrattamenti e lesioni ai danni della madre.

I poliziotti – si legge su Il Mattino – sono intervenuti più volte a causa di liti violente nell’abitazione del giovane nella frazione San Pietro. Sembrerebbe che lunedì un familiare abbia allertato il 118 dopo che il 14enne aveva aggredito la madre.

La donna si sarebbe rifiutata di dargli del denaro. Gli agenti sono immediatamente giunti sul posto, mentre la madre del giovane, soccorsa dai sanitari, è stata condotta al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino.

La vittima ha in seguito raccontato ai poliziotti delle violenze subite dal figlio che spesso la minacciava chiedendole dei soldi e, ai suoi rifiuti, la aggrediva.

Così la madre ha sporto denuncia nei suoi confronti e il figlio è stato arrestato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.