Bambini picchiati e umiliati: nei guai tre maestre della materna

Stampa
Caso di presunti maltrattamenti in una scuola materna di Olevano sul Tusciano ad una svolta.

Avviso di conclusione delle indagini firmato dal pubblico ministero Elena Guarino e notificato a tre maestre del piccolo plesso scolastico.  Vittime alcuni bambini di soli tre anni che – secondo le denunce –  sarebbero stato picchiati, strattonati e costretti in un angolo dell’aula con la faccia al muro. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola.

Le botte, le urla e le bestemmie, rivolte contro i piccolissimi allievi, sarebbero contenute in una serie di immagini estrapolate dalle telecamere piazzate all’interno dell’edificio scolastico, dai carabinieri della stazione di Olevano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.