De Luca ha spiegato di aver detto no ai 471 navigator per due motivi. “I nostri Centri per l’impiego – ha sottolineato – ci hanno detto di non aver bisogno di consulenti esterni. Di conseguenza non li chiediamo”. “Io dovrei firmae una richiesta per avere 471 consulenti per non fare niente – ha aggiunto – Cose da pazzi”. “Inoltre non vogliamo alimentare altri serbatoi di precariato – ha proseguito – che diventa, dopo due mesi, una richiesta di assunzione in Regione Campania”. “L’Anpal – ha concluso – ha fatto una truffa politica”.
Fonte primativvu.it
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
Esiste una persona più inutile ed arrogante di DeLuca?
Niente finchè ci sono i vecchi noi giovani restiamo nel limbo. Dovremmo manifestare non contro il governo ma contro questi ipocriti che rappresentano l’Italia.
Non sei il padrone della Regione Campania, In questi 471 c’è qualcuno che ti ha votato.
Siamo proprio un bel Paese. Non c’è nessun organismo super partes che convoca le parti interessate (Anpal e Regione Campania), le siede ad un tavolo ed a suon di ceffoni obbliga, in base alle leggi ed agli impegni presi, a trovare un accordo. Mi vergogno di essere italiano e campano. Siamo nel pieno di un degrado morale ed istituzionale. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Caro Presidente
Ma le sembra giusto spostare la correzione dei test svolti a Napoli per il Concorso della Regione Campania a Roma????
Nel bando è previsto che si possa essere presenti alla correzione e controllare che tutto sia svolto con la massima legalità.
Ma, andare a Roma ci vogliono più soldi, tra benzina, pedaggio autostradale e/o eventuale pernottamento……
Le sembra giusto tutto questo????
Caro Presidente,
Lei raglia bene e razzola male!!!!
La Sua non è Legalità
La Sua non è serietà
La Sua non è onestà………
Inutile perché munnezza non ti daranno il voto latrina
Qualcuno sa spiegarmi la funzione del navigator?Nel Sud Italia abbiamo una crescita pari a -3 rispetto al 2018, inferiori anche alla Grecia, non c’è lavoro, ed il Governo, pur di prendere qualche voto si é inventato questa “figura”
Sig. DE LUCA, LEI NE HA MESSE DI FIRME INUTILI, E COME NE HA MESSE, NOI LO VEDIAMO E LO VIVIAMO OGNI GIORNO CON SALERNO PULITA, SISTEMI, MOBILITÀ ECC. QUINDI CON CENTINAIA DI SALARIATI INUTILI.
e come volevasi dimostrare, oltre ad essere inutile è anche dannoso.
è veramente un pericoloso parassita
Giulio le ritiene che ci siano irregolarità nelle procedure concorsuali, ha diritto di far ricorso al Tar. Esiste la giustizia amministrativa per quello.
In effetti, con tutti gli inutili che ci sono già adesso e alimentano clientele ultradecennali con cui politicanti da strapazzo si fanno eleggere e rieleggere non sapendo fare nessun altro lavoro che quello di godersi la vita loro, farsi belli a Roma e far arretrare il Sud, di altri inutili non si sente un particolare bisogno
Basta assistenzialismo e parassitismo al sud! Ha ragione De Luca!
E noi dovremmo pagare 471 giovani che dovrebbero far trovare :quale lavoro?…MA STIAMO SU SCHERZI A PARTE?
Che il reddito di cittadinanza sia un altro modo per buttare soldi sulle spalle di chi lavora e paga le tasse non c è dubbio. Ma una volta introdotto per legge è inaccettabile che le istituzioni omettano di rispettare la norma. Andrebbe aperto un fascicolo da parte della procura. Chieda ai suoi alleati di revocare questa parassitaggine (e gliene saremo grati in molti) ma nel frattempo firmi. Dimenticavo
La gran parte dei quasi 1000 parlamentari, delle decine di migliaia di dirigenti degli enti – locali e non – ,delle partecipate e di enti inutili assessori consiglieri ecc..che hanno il solo scopo di gravare sulle spalle dei cittadini. Chieda di rimuovere anche queste poltrone. Visto che si trova chieda anche di ridurre ad un quarto tutti gli stipendi di Voi tutti. Gliene saremmo grati TUTTI!
Il reddito di cittadinanza è l’inganno, i “navigator” sarebbero la beffa.
Vada avanti governatore, e per una volta lasciamo stare gli asini.
Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente.” Cit. VOLTAIRE
Ma tu amico mio sei proprio il niente, sei il nostro punto di riferimento verso il basso. Provo ad immaginarti e mi rendo conto di quanto misera sia la tua libertà di pensiero.
Apri questo sito ed ad ogni articolo dove leggi quel nome per te mistico, senza nemmeno preccuparti di conoscere l’argomento, scrivi la frase senza senso da deficente quale sei.