19 volte attraversa il telepass senza pagare: 28enne nei guai

Stampa
Ha attraversato 19 volte la corsia Telepass senza pagare. Secondo le accuse mosse dalla procura, dal 29 agosto al 2 ottobre del 2018, il ragazzo, un 28enne napoletano,  sarebbe riuscito ad attraversare il casello autostradale di entrata a Mercato San Severino per ben 19 volte, omettendo di versare il corrispettivo previsto per quella tratta. In questo modo, avrebbe contratto una serie di obbligazioni verso la Società Autostrade dal costo di 1700 euro. Lo scrive Salerno Today.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi furbacchioni di mezza tacca si accostano in scia a chi regolarmente passa al varco dei telepass, sfruttando così come dei parassiti il passaggio di chi regolarmente paga il servizio.
    Consiglio di rallentare fino a quasi fermarsi prima che la sbarra si alzi, al fine di dare il tempo alle telecamere di registrare anche la targa dell’indesiderato parassita.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.