Luci d’Artista di Salerno 2019. L’accensione è in programma venerdì 15 novembre alle ore 17.30 in villa Comunale. Per questa edizione sono previste molte novità nelle installazioni proposte dalla Iren. Top secret il tema.
Nel frattempo novità anche per i parcheggi. Verranno installati dei tabelloni informativi che verranno aggiornati in tempo reale e sui quali saranno indicate le disponibilità dei parcheggi del centro città.
Per coloro che giungeranno dai caselli autostradali e dalla tangenziale ci sarà, pertanto, una preventiva informazioni sull’occupazione dei parcheggi e sul traffico cittadino
Facciamo direttamente il 15 agosto…
IREN? Non c’erano i francesi?
che solenne rottura di palle
per tua sfortuna il Consiglio di Stato, capovolgendo la sentenza del TAR, ha dato ragione al Comune di Salerno. Meno male perchè l’anno scorso abbiamo toccato il fondo.
x bastaaaaaaaa: e se le lasciassimo l’intero anno?
Ancora con queste luci …
Grande Salerno, facci sognare.
Ahahahahah!
‘E tabellune nun funzionane a’ Concordia figurammece ‘n’goppa all’autostrada!
E speriamo che almeno quest’anno si siano attivati per qualche spettacolo di illuminotecnica, altrimenti le solite installazioni da festa patronale iniziano davvero a stancare. Non sono contrario all’evento, ma al suo ripetersi senza uno straccio di miglioramento. Basterebbe semplicemente copiare quanto fatto altrove, senza nemmeno scomodare la feste delle luminarie di Lione che obiettivamente non possiamo permetterci.
Voglio approfittare di questo spazio per ringraziare il sindaco di Avellino per le cortesi parole di sfida lanciate alla Città di Salerno e le Luci D’Artista.
Mentre tutta la comunità Salernitana era profondamente colpita e avvilita dalla morte di una giovane studentessa, Melissa,
ha cercato pubblicità gratuita e del tutto fuori luogo!!!!!
Caro Sindaco irpino
non la offendo perché merita la massima incuranza , ma le garantisco che lei è semplicemente un
CRETINO!!!!!!!