Lo afferma in una nota il deputato Dem Piero De Luca, pronto a farsi portavoce delle istanze dei numerosi cittadini salernitani che hanno sollecitato negli ultimi giorni la sua attenzione sulla questione:
“Sembra che nei nuovi orari di Trenitalia in vigore dal prossimo mese di dicembre siano state soppresse due corse, in particolare, quella delle 5:20 da Salerno e quella delle 17:28 da Roma.
Si tratta di due treni utilizzati in prevalenza da pendolari, che sarebbero inevitabilmente penalizzati nel caso fossero realmente soppresse le suddette corse.
Sottoporrò ufficialmente la problematica ai vertici aziendali di Trenitalia e vigilerò personalmente sulla questione -conclude De Luca- affinchè si risolva il disguido e possa essere garantito il servizio anche con la rimodulazione del nuovo orario che andrà in vigore nei prossimi mesi”
vergogna !!! C e gente che a quell ora deve raggiungere Padova per andare a lavorare
ALLORA CONSIDERATE IL PROBLEMA GIA’ RISOLTO.
COME IL SUO DEUS EX MACHINA “STATE SERENI” (IL BUON RENZI)
LO HA DETTO L’EMIGRANTE.
Risolve tutto lui……
e se ci pensa lui!!! ensa e di caverna possono dormire sonni tranquilli!!!
Vada avanti onorevole, non faccia caso agli asini che ragliano.
Ma è che Stat parlann? nun capisc
Ma a te cosa importa? Tra inaugurazioni, accensione di fumogeni e apparizioni opportunistiche a Roma non ci vai mai e lo stipendio te lo paghiamo comunque. I cittadini casertani sono imbufaliti. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.