Nocerino Sarnese, snervati dalle lunghe attese (oltre 60 minuti) per la partenza, hanno inveito contro il conducente del bus che si rifiutava di far partire il mezzo per esubero numero di passeggeri.
“Una situazione che va avanti da mesi” raccontano alcuni viaggiatori della tratta
Scafati/Pompei/Napoli- che lavorano nel capoluogo partenopeo.
Il disagio dei viaggiatori Sita é stato più volte attenzionato con telefonate, segnalazioni e raccolte di firme all’indirizzo dell’ing. Farina, dirigente della società di trasporti, ma, nulla pare essere cambiato con le corse in netta diminuzione.
Questo pomeriggio qualcuno ha perso il self-control cominciando ad inveire contro il conducente che, strattonato dalla folla dei passeggeri ha avuto un malore e si é accasciato. É stato trasportato in un vicino pronto soccorso, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Intanto il bus è ancora fermo ai box ed i viaggiatori scafatesi/pompeiani cercano soluzioni alternative per far ritorno a casa.
Fonte MediaNews24
Che mestiere di merde…..abbandonati contro tutti e tutto, senza un minimo di sicurezza!
Dov’è il sindacato del fare? questo e l’ennesimo episodio e i signori sundacakisti riescono solo a fare bla bla
Caro Nico non è un mestiere di merda. È la società che gestisce i mezzi che è una merda perché permette queste cose e la gente di merda che non capisce un cazzo e se la prende con l’unica persona che non conta niente. Senza pensare che per legge il bus non deve partire se stracarico.
Salernitano dove l hai letta sta legge? Se il conducente non fa partire il bus, la legge prevede denuncia per interruzione di pubblico servizio.
Il problema e’ che abbiamo compagnie private a gestire servizi pubblici.
Chi ha litigato con l’autista è un violento ed ignorante. Se il mezzo è sovraccarico, diminuisce di molto la sicurezza del viaggio, quindi l’incolumità di tutti, compreso chi protesta…