L’accordo di licenza tra KONAMI e Lega B vede ceduti in maniera esclusiva il logo del Campionato, il trofeo e le patch ufficiali, oltre ai kit autentici di gioco e nomi delle squadre che saranno aggiunti a eFootball PES 2020 su PC e console il 24 ottobre. Un accordo storico per la Serie B che, in occasione del suo 90° anniversario, permetterà ai propri tifosi – inclusi quelli della Salernitana – e non solo di vivere le emozioni del campionato della Serie BKT attraverso eFootball PES 2020 ed esporterà il calcio unico della Seconda Divisione Italiana in tutto il mondo data l’importanza internazionale del partner KONAMI.
Nel video introduttivo per la compagine granata compare il “profilo virtuale” di Andreas Karo, giocatore del cavalluccio che indossa la maglia numero 16.
Le aziende che hanno scelto la Serie BKT e le sue associate quali partner commerciali potranno così beneficiare di un nuovo blasone grazie alla dimensione mondiale di eFootball PES 2020 che per la prima volta nella storia presenterà sulla propria piattaforma le squadre della B con i loro kit ufficiali, i nomi ufficiali, i loghi ufficiali e tanto altro.
Mauro Balata, Presidente della Lega B, parla di ‘momento importante per la diffusione del brand Serie B nel mondo e di occasione unica per avvicinare nuovi giovani tifosi che attraverso eFootball PES 2020 possono coltivare la passione per la loro squadra o appassionarsi a questo meraviglioso e sempre incerto campionato. I numeri parlano chiaro, milioni di gamer soprattutto giovani chiedono di restare vicino ai club anche davanti a una console e l’accordo con Konami va proprio in questa direzione’.
I contenuti licenziati saranno presenti anche nella versione mobile di eFootball Pes 2020. L’accordo tra KONAMI e Lega B si aggiunge a numerose ed esclusive nuove partnership di licenza di quest’anno, tra cui la Juventus e la Serie A TIM della lega italiana, eFootball PES 2020 continua a far crescere la reputazione dei Campionati per autenticità e realismo nel gioco.
R pens ca sul ngoppe a playstation s putia venc quacchecos..u saliern p lotito non tenia speranz i serie a. Comunque io ogni dumenica venia ra orria p vre a salernidana e fra poc pure le luci r artist.
Sul accussine u saliern Po juca o santu paulo…megg già ecchettet a higuain e neymar co saliern..v facc vainc a chempions ligghe..
Giggino ti ringrazio moltissimo per i tuoi commenti su Salerno e la Salernitana
Significa che ai napulilli come te brucia molto il popò
Comunque meglio quello che la spazzatura
ci sono pure avellino cavese e nocerina ?…ah già, giocano in campionati minori, la B la seguono solo per gufare Sua Maestà
Se scrivi come parli sei messo male ci vuole l interprete
Sei un burino complessato, un troll, non ci sta niente da fare. Pensa alla tua squadra ed alla tua inesistente tifoseria. Va zapp, che non sei buono a niente.
per Giggino e luigi.. hai ragione, infatti il napoli ha vinto tanto in questi ultimi anni, mi sa che anche voi grazie a PES riuscite a comprarvi grandi giocatori..
napulzz si nu wapp e cartooo