L’intento è quello di applicare la tassa sui giochi anche alle micro-vincite, quelle sotto i 500 euro, oggi esenti da qualsiasi prelievo da parte dello Stato. In questo caso l’erario incasserebbe pochi euro ma su milioni e milioni di vincite degli italiani.
Sempre sul fronte tasse continua poi a far discutere l’intenzione di introdurre un prelievo dello 0,25% sulle bevande zuccherate come la Coca Cola.
ecco i governo delle tasse, PD schifoso partito di tasse, ma come fate a dare credito ancora a questo partitaccio, il peggiore della storia italiana
il governo dell’infamia,il pd il partito peggiore al mondo,per loro e’ facile emanare tasse e arraffare dovunque prendono sui 15000 euro al mese,ma per un operaio che a stento arriva a 1200euro sono guai speriamo di votare presto.
Caro Anonimo….non so tu che elettore sia….visto il tuo astio col PD suppongo tu sia un grillino.
Ti informo che io prendo 80 euro in più sullo stipendio per un decreto voluto dal PD….fattivamente da quando sono entrati al governo i tuoi amici giallo-verdi sul mio stipendio sono diminuiti gli sgravi fiscali (ovviamente per pagare il reddito di cittadinanza a chi già guadagnava più di me ma non lo dichiarava)…cioè detto in soldoni prendo ogni mese che mi arriva lo stipendio meno di quanto prendevo col PD al governo….e per fortuna che il governo giallo-verde è caduto prima che potessero abolire gli 80 euro solo perché li aveva fatti il PD…perché altrimenti dovevo andare sotto un ponte….informati fattivamente con chi lavora prima di sparare sentenze!!!
i cibi spazzatura (anche le merendine) andrebbero eccome tassate!! leggetevi i dati sull’obesità specie infantile!!!!