Secondo una prima ricostruzone, due auto, una Lancia Musa e una Fiat 500, si sono scontrate frontalmente. L’impatto è stato violento e non ha lasciato scampo a Salvatore Giordano, di 21 anni, originario di Caprecano di Baronissi (foto TeleclubItalia). Nonostante i disperati tentativi di salvarlo dei sanitari del 118, il giovane ha perso la vita.
Nel frattempo è stato arrestato, per guida in stato di ebbrezza, il conducente della seconda vettura coinvolta nell’incidente, come riporta Zerottonove. Ad ammanettarlo sono stati i Carabinieri dopo i test e le verifiche del caso
Gli altri feriti
Gravi, intanto, le condizioni di un 23enne che è stato trasportato in codice ‘rosso’ presso il “Ruggi” di Salerno, in “Rianimazione”. Altri due ragazzi sono rimasti feriti nel sinistro, sul cui posto sono giunti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Si indaga.
Il commento del sindaco Valiante
Ancora una tragedia stradale, ancora la morte di un giovanissimo, ancora una notte da incubo. Pare una maledizione e un accanimento il ripetersi di lutti tragici nella nostra città. Piangiamo tutti Salvatore e ci stringiamo, commossi,alla sua famiglia. Siamo accanto agli altri ragazzi feriti.
Come spesso purtroppo capita, chi causa l’incidente, ubriaco del ca… o, sopravvive, ed il povero innocente muore. Giustizia divina, come quella umana, ingiusta.
Rip e un abbraccio virtuale alla famiglia.
…non si può …non si deve morire a 21 anni…
… è una vita che non vedo posti di blocco…
…ne di giorno … neppure di notte….
…chi controlla le strade?…