Stampa
Salerno, vasto incendio sulle colline del “Masso della Signora” (video)
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ogni anno il colle Bellaria viene incendiato almeno 2 volte, non può essere casuale….correggetemi …..il suolo e del comune? Ho visto che c’erano dei progetti artistici ….nel dubbio per premiare qualche piromane con interessi( edilizia, pascolo)…….il comune dica chiaramente che il colle non sarà mai edificabile e che non può essere concesso al pascolo ….è una vergogna….ierise partiva l’incendio nella pineta…la situazione diventava drammatica….in una città sempre più cementificata l’unico colle al centro della città con un po’ di macchia mediterranea viene ripetutamente bruciato.
Sarebbe “Colle Bellaria” o “Mazzo della signora”.
Masso della signora se lo è inventato qualche perbenista.