I due ragazzi, a bordo di uno scooter, sono tifosi granata, appartengono al gruppo UMS della Curva Sud Siberiano. La dinamica è ancora oggetto di ricostruzione da parte dei militari della compagnia di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Ganci.
L’unica cosa certa è che l’impatto è stato violento. I due giovani a bordo della moto sono rimasti feriti e sono in rianimazione. Illese le altre persone coinvolte. Si procede nelle indagini per ricostruire l’esatta dinamica.
Intanto l’intera comunità si è stretta ai familiari nella speranza che le condizioni dei due ventitreenne migliorino. Striscioni a Pastena, nei pressi del Parco Pinocchio ed in ospedale per Andrea e Antonio i due giovani tifosi granata che lottano tra la vita e la morte
Non sarebbero state invece ore di apprensione ed ansia per questi due poveri ragazzi, se non fossero stati tifosi ultras?????? Ma che c’entra ogni volta sta storia della Salernitana ed il fatto che siano tifosi o meno?
Auguro presta guarigione ai due ragazzini. Noi napoletani siamo gente di cuore. Non come certi personaggi invidiosi.
infatti quando sono venuto a napoli per il concorso Regione Campania,i parcheggiatori abusivi mi hanno imposto 10€ di parcheggio(sono disoccupato come molti che erano li per il concorso,sposato,con un figlio e mia moglie non lavora),pena una coltellata o lo sfascio dell’auto,che cuore grande che hanno i napoletani.