La correzione di dette prove continuerà nei successivi giorni feriali, fino al definitivo completamento.
A seguire si procederà alla correzione delle prove per il Corso-concorso pubblico, per esami, categoria C, pubblicato nella GU n. 54 del 9 luglio 2019 e al successivo abbinamento.
All’esito della correzione di tutti gli elaborati di ciascuna prova preselettiva sarà effettuata e pubblicata la graduatoria finale.
I candidati interessati sono pregati di consultare costantemente il sito http://riqualificazione.formez.it per i successivi aggiornamenti sul calendario delle correzioni.
Per motivi organizzativi, l’accesso alla sala sarà consentito al massimo a gruppi di 70 persone alla volta.
E’ quanto si legge sul sito del Formez (CLICCA QUI)
Il ritardo è già notevole. Gli elaborati andavano corretti entro due giorni a Napoli.
Vergognoso!!!! ps per i risultati se ne parla a fine mese!!
Un grande babbà… NON CENSURATE!!!
lo sanno tutti che nessuno prenderà mai i posti a concorso che sono solamente uno specchietto per le allodole di De Luca per le prossime regionali….i comuni versano in condizioni disastrose e nessuno è autorizzato ad assumere…tanto è che questo concorso, sulla carta, fa vincere esclusivamente un corso Formez pagato dalla UE…finito il corso? boh!!!
Si concluderà tutto in piena campagna elettorale. È tutto studiato. Basta con la politica politicante. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
Stat nguait, AVANTI RACCOMANDATI!! 1 mese per fare i Babbà ( quando a fine prova cercavano 3 volontari per assistere alla correzione delle prove ) . PS. alla fine passeranno la gente che si sono recati al concorso e non sapevn manco in che padiglione andare