Al posto dei limoni, la passeggiata di corso Vittorio Emanuele, che va dalla stazione a piazza Portanova, avrà dei lampadari. Piazza Flavio Gioia, dopo il tempio di Nettuno dell’anno scorso, ospiterà un grande albero luminoso. La villa comunale si trasformerà in uno zoo pieno di animali.
Una manifestazione che attira tante persone provenienti da diverse parti d’Italia richiede un piano di mobilità straordinario. Confermate, anche per quest’anno, le navette dallo stadio Arechi al centro di Salerno. Ci saranno le chiusure modulari delle uscite di autostrada e tangenziale in base alle condizioni del traffico. I bus turistici potranno prenotare il posto allo stadio Arechi e in altre aree di parcheggio evitando di ingolfare le strade del centro della città.
Fonte LIRATV
Ieri alle 17 ero bloccato nel traffico in Pio XI quando, arrivato all’incrocio con via Carmine, mi sono accorto che il tutto era dovuto al camion usati per l’installazione delle luci. Mi è venuto da piangere…..
Bene!!! Vi aspettiamo in tanti!!!
ancora con queste luminarie, avete rotto. Traffico, inquinamento, disagi per i cittadini, BASTA
Ma non vi fate SCHIFOOOOO????
jateveneeeeeeeeeeeeeeeeeee
Bravi così in tanti vedranno quanta spazzatura c’è a Salerno e come vengono spesi i soldi dei salernitani.Il tutto x vendere quattro caffè e quattro pizzette in più
e riecco la provincialissima Amministrazione comunale che si rigonfia il petto per rifarsi sotto in stile “becera fake Hollywood” con una nuova edizione della loro SSTTRAAAAOOOORDINAARIIAA ma UNICA attività amministrativa (a parte riscuotere esose tasse e gabelle).
Dopo aver, letteralmente, “latitato” per mesi, (più o meno dalla scorsa edizione dell’evento cinese) abbandonando la Città e la comunità al fetore di strade sporche, raccolta rifiuti alla supercaxxxola, incuria di verde pubblico ed assenza di qualsiasi servizio… improvvisamente…approcciamo al cd. “vestito della domenica”, sebbene pulito e stirato, ma indossato in modo goffo e ridicolo per via della taglia sbagliata e a fronte di più comodi ma consoni, quotidiani e zotici cenci.
X Alessandro
….anche Tu un po’ hai rotto
Mi ricordano tanto le feste dei paesi cilentani quando ero piccolo
Le luci di fatto dividono in due la città, prima e dopo il fiume Irno. La Zona Orientale, Torrione, Pestena e mercatello, di fatto restano isolate dal centro.
Alessandro hai perfettamente ragione. Le lampadine hanno rotto.
possa piovere tutti giorni…..
De Luca … per fortuna tu e le luci di Salerno dopo quest’anno andrete in pensione … e vai !!!
Viva le luci, viva Salerno e che i rosicanti rosichino in eterno.
ma andatevene a vivere a montecorvino rovella, a eboli, a pagani e negli altri paesi di cafoni morti viventi come a voi, pezzenti falliti. Facciamo spazio per altri B&B.
… Chi augura ai concittadini di andarsene da, SALERNO, … è il primo che dovrebbe abbandonare!!! L’ insulsa deficienza da sfoggio nelle espressioni da minus abens di qualcuno che (comunistello dell’ultima ora ed eredi di semplici ma quanto efficaci genitori lavoratori e seri) non sa nemmeno dove ha l’orifizio ano/rettale!!!
Siete straaaaaaooooorrrrddddiiiinnnaaaarrrriiiiiiiii e così vi vuole il Vs. padrone.
LASCIATE ESPRIMERE LA GENTE, DI BATTETE, NON CONDIVIDETE, MA RISPETTATE!!!
… il ferro ha insito la ruggine…
… Chi maneggia farina, prima o poi si sporca…
… Chi augura il male agli altri il suo è già in essere…