Ripreso dalle telecamere dei giornalisti locali, su youtube pubblicato da AV LIVE il video della prima seduta con tanto di strigliate ed urla al primo errore o qualora i claciatori non comprendessero rapidamente i dettami impartiti. Dulcis in fundo anche un lancio degli occhiali sul prato verde a testimoniare la “tensione” in vista della delicata gara casalinga di domenica contro il Bari.
Avellino: Capuano show in allenamento, urla e lancio degli occhiali a terra
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Di Capuano non vi dimenticherete facilmente….se Minala vi ha colpito….Capuano vi piglia in pieno…..
Mo si che vincerete……a Coppa Rimet….a Coppa del nonno e quelli de li piecuri…..a bacheca ve la regaliamo noi…..
Ezioooooo……falli balla’ a mazurka a sti cardellini…..u lup u lup…..oleeeeeee…..pe copp e pe sott…..a fontana cu bettone…
è quella dei giardinetti !
andranno in serie D capuano e le pecore
MARO’ EZIOLINO SI MEGL E MINALA CHE GODURIA
Con tanto di bestemmione al minuto 4:01..complimentoni!
U che bellezzzzzzzzzzzzzzzzz
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tattica e solo tattica, poveri giocatori…
ecco perché non escono più grandi giocatori in Italia
Che esempio… Ha pure bestemmiato! È normale??