Nei 90 minuti più recupero Dziczek ha mostrato una buona personalità in mezzo al campo, entrando spesso nel vivo del gioco. Nella ripresa ha fornito anche un assist prezioso a Listkowski che ha sfiorato il gol di testa. Con questa vittoria nella gara di qualificazioni agli europei under 21, in programma nel 2021 in Ungheria e Slovenia, la Polonia comanda il gruppo 5 con dieci punti conquistati in quattro partite.
Dopo essere stato protagonista in nazionale, Dziczek spera di diventarlo anche con la Salernitana. Ventura ha spesso dimostrato di saper valorizzare i giovani, utilizzandoli al momento giusto. Siamo certi che saprà farlo anche con il centrocampista polacco che potrebbe offrire una variante interessante al gioco dei granata.
tranquillo, il tempo c’é, preparati con calma, in fondo siamo solo a metà del girone di andata.
tu, Cerci, Heurtaux, dovete stare tranquilli, finché la buona stella ci aiuta con rigori generosi e tanta fortuna, non abbiamo bisogno di voi.
Ma al posto di DiTacchio?
STIAMO CALMI GIOCHERA’ ANCHE LUI TRANQUILLI, UN PASSETTINO ALLA VOLTA SENZA FRETTA
Ma vuoi vedere che sei un gufo avellinese??nel qual caso saresti STUFO E INCU..TO.
tranquilli che tanto finchè ci sarò io ne avranno di tempo per giochicchiare un pò tutti
Sarà di certo impiegato, è bravo tecnicamente e buona visione di gioco.
E’ di proprietà della Lazio quindi giocherà e darà soddisfazioni.
Credo che inciderà al girone di ritorno!
altro che gufo avellinese,sei ridicolo a non renderti conto che abbiamo rubato almeno la metà dei punti che abbiamo, presto i valori di tutte le squadre verranno fuori e la fortuna girerà, e allora ne riparliamo.
chi come me ha seguito gli anni della Salernitana di Aliberti, sa benissimo che questi sono risultati fasulli, un fuoco di paglia, fumo e niente arrosto. se a te sta bene, auguri e divertiti. finché ci saranno tifosi come te con il prosciutto sugli occhi, non risorgeremo mai. Liberate la Salernitana!!