“Ho voluto verificare personalmente la situazione – ha spiegato Piero De Luca – incontrando il dirigente scolastico Nicola Annunziata. È necessario intervenire in maniera celere e definitiva. Ci sono interventi strutturali, il riammodernamento e la messa in sicurezza dei servizi igienici su tutti, che non possono più essere procrastinati”.
“Mi sono fatto portavoce delle problematiche urgenti – aggiunge – sottoponendo la questione direttamente al Capo di Gabinetto del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, che ha assicurato un immediato impegno del Governo con lo stanziamento di fondi per l’istituto salernitano.
La Provincia dal canto suo – ha proseguito De Luca – utilizzerà nell’immediato, una parte delle risorse economiche della Regione Campania destinate agli istituti scolastici del territorio, per avviare sin dalla prossima settimana i lavori di messa in sicurezza necessari.
Monitorerò con attenzione la vicenda – ha concluso l’onorevole – affinché si possa garantire davvero agli studenti ed a tutto il personale un sereno proseguimento dell’anno scolastico”.
Meno male che Pier Piero c’é
Sei andato a speculare anche li.senza competenza e soprattutto senza vergogna.non censurate leccaculi
Puro sciacallaggio politico. Si presenta dove ci sono i problemi, promette di risolverli e poi non fa nulla. Vedi Treofan, whirlpool, etc. Solo fumogeni accesi e politica politicante. E pensare che gli paghiamo noi lo stipendio. Che vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
basta passerelle serve agire e capacità
Almeno uno che si sia mosso, gli altri a sputare sentenze.
Manca solo Di Nesta Bruno e poi la banda è al completo … auguri Salerno …
Poveri elettori Dem di Caserta. Si ritrovano un deputato “paracadutato” che dovrebbe rappresentarli e risolvere i loro problemi e quelli del loro territorio, mentre questi non conosce neanche il collegio proporzionale che lo ha espresso.
quanti commenti tagliati … che vergogna, eppure ci stavano e nessuno era offensivo
Che patetico! Ma soprattutto che inutili interventi ed inconcludenti uscite mirate solo a guadagnare un po’ di visibilità.
Però dai commenti (senza contare le censure). ……..
vietato parlare male del padrone, censura sovietica era uno zuccherino a contronto