Salerno, cinghiali vagano di notte a S.Eustachio: ira dei residenti

Stampa
Alcuni cinghiali intorno la mezzanotte di ieri si sono ritrovati a vagare per le strade di Sant’Eustachio nella zona orientale di Salerno. L’avvistamento stavolta è stato fatto a Via Martiri Belfiore con gli animali che dopo aver sostato nell’aiuola si destreggiavano tra le auto in sosta. I residenti allarmati hanno chiamato vigili del fuoco e la forestale con l’intervento di quest’ultima. Purtroppo l’area di provenienza dei cinghiali è un terreno privato dove i militari non hanno potuto fare accesso. Arrabbiati i cittadini della zona che più volte hanno lamentato il problema ma che a tutt’oggi non risulta risolto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Infatti mi sembra che questi cinghiali sembrano leoni affamati, ma le fanno di male , non fanno neanche la pipì vicino le ruote delle auto????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.