Morte di Antonio: sabato all’Arechi si giocherà in un clima surreale

Stampa
Sarà una partita particolare quella di sabato prossimo tra Salernitana e Perugia all’Arechi. Particolare non per la classifica ma per l’umore di una tifoseria che in quattordici giorni ha visto morire in circostanze diverse due giovani tifosissimi granata e con un terzo che lotta tra la vita e la morte. Dopo Melissa La Rocca morta lunedi 7 ottobre mentre era a scuola e colta da malore nella serata di oggi 20 ottobre si è spento Antonio Liguori rimasto coinvolto alcuni giorni fa in un drammatico incidente a bordo del suo scooter in compagnia dell’amico Andrea. Già ieri a Venezia i supporters granata sono rimasti in silenzio 90′ minuti per ricordare appunto Melissa e pregare per i due giovani. Ma oggi Antonio non ce l’ha fatta. Ora si spera per Andrea ma sicuramente sabato all’Arechi ci sarà un clima che con la festa non ha nulla a che fare.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il modo migliore per onorare Antonio e Melissa è fare quello che loro amavano tanto:TIFARE!tifare anche per loro!E condurre alla vittoria la nostra squadra del cuore.
    Antonio e Melissa,adesso la serie A è un obbligo ..sALERNITANA conquistala per loro!

  • Sono d’accordo in pieno con il commento di “Salernitano” …… per onorare alla grande questi due sfortunatissimi ragazzi è fare ciò che loro amavano di più, cioè tifare e sostenere la Salernitana. Bisogna far ricordare questa giornata urlando a squarciagola per 90 minuti e fare arrivare il tifo fin su in Paradiso. Riposate in pace.

  • con tutta la tristezza nel cuore, anche io concordo… tifare al massimo per onorarne la memoria!!!

  • Se Melissa ed Antonio fossero tra noi, sono certo che non avrebbero voluto mancanza di tifo, loro erano sempre all’Arechi proprio per questo. Ciao Angeli granata!

  • credo sia doveroso tifare, per loro, per tutti e per i ragazzi in campo…la memoria non si cancella, magari stare in silenzio per i primi 5 minuti scandendo i nomi dei ragazzi morti, ma poi bisogna tifare e battere il perugia per continuare a sognare e sognarli…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.