L’ultimo saggio di Angelo Giubileo

Stampa
E’ on line l’ultimo saggio di Angelo Giubileo dal titolo “La Terra emersa e l’ultimo Uomo”.

Il saggio è stato pubblicato sul social network Academia.edu, sito web internazionale al servizio della ricerca e dedicato alla condivisione di scritti in esclusiva di istituzioni educative universitarie.

Dalla pubblicazione avvenuta il 20 settembre u.s., il saggio è stato molto letto in Italia, ma anche negli Stati Uniti e in Francia, oltre che visto in Brasile, Repubblica della Corea e Russia. Dopo un mese, il saggio ha raccolto una valutazione di “top 2%”. [CLICCA QUI PER LE INFO SUL SAGGIO]

In merito al testo, l’Autore ha dichiarato che rappresenta la tappa definitiva e quindi l’approdo di un viaggio filosofico di ricerca e analisi durato oltre 35 anni. Ha aggiunto inoltre che è giusto e opportuno nell’attualità che il testimone sia piuttosto nelle mani dei fisici e degli scienziati in vista di un futuro e un apparato tecnologico che ci attende.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.