Stampa
Salerno: ‘Siamo ostaggio dei cinghiali’ la denuncia da Sant’Eustacchio
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non sarete dimenticate…..sarete ricordate …. quelle che….hanno paura del cinghiale….
Pure i cinghiali hanna mangia’……..stann a famm pure loro…..
Ma, ma……il cinghiale chi è? quella nella foto a sinistra?
A rotonda u sabt a sera stann tanta vacche e nessuno si lamenta. Io faccio pure a manella a pacche e nisciun ver nient..
Ma chi e’ il barbiere del biondo…..voglio l’indirizzo….fuj fuj i cinghiali ….una sera di qualche giorno fa……lo guardarono i cinghialini……
U cugino i FONZIE……AZZO’….T’AMM TRUVATO….HAPPY DAYS
sto x scendere….ho messo il guinzaglio al maiale….non vi spaventate…..signore del rione……
Veramente sono i cinghiali il problema, a roma li hanno addomesticati, come ci sono le gattare, usciranno anche i cinghialari, facimmc ná risat ke è megl
… e non siete mai contenti!!! Allora, erano meglio le pantegane?
Che volete i sorci?
BASTA saper attendere e…. Tra qualche mese vedrete quante diversità animali ci saranno….. oppure, già ci sono???
Salerno Città Europea gemellata con IL FACOCERO DI MONTAGNA DI GIOVI.
Che non è l’animale che attraversa la strada,ma la strada che attraversa il bosco.
Scusate….ma il servizio era sui cinghiali…..che c entra il cornicione mo’? E i lampadine basse? Io ho sceso il cane lo stesso….mi hanno guardato i cinghialini…..ma se ne so fujuti loro…..
Raccogliessero gli escrementi dei propri cani…piuttosto….non lo fanno mai….abito di fronte….e proprio le persone intervistate non le ho viste mai raccogliere …..diano l esempio…..e poi…..parlano….