«Ho un cavallo a casa, vieni con me te lo mostro…» anziano adesca bimba a Scafati

Stampa
«Vieni con me, ti mostro il mio bel cavallo che ho a casa». E’ stata più o meno questa la scusa utilizzata da un anziano che ha tentato di adescare una bambina a Scafati. A raccontarlo la mamma della piccola a mezzo social come ripreso da Salerno Today.

Il tentativo di molestia da parte dell’anziano sarebbe avvenuto all’esterno della chiesa di San Pietro.  I fatti risalgo a qualche giorno fa, al termine delle attività parrocchiali.

L’anziano, secondo la testimonianza della signora, si sarebbe avvicinato alla bambina, riferendole di “seguirlo poiché aveva un cavallo a casa”, e provando anche a tirarla con un braccio.

La donna ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Molti genitori, dopo aver letto sui social il racconto della donna, hanno invitato a denunciare alle forze dell’ordine episodi del genere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.