Capita poi che qualcuno cada, finendo tra la gente che passeggia, magari in pieno giorno ed allora scoppia il parapiglia perché vedere un grosso topo sul marciapiede non fa piacere a nessuno e vederlo piovere letteralmente dal cielo piace ancora meno.
La presenza dei roditori sul Lungomare non è certo una novità e l’abitudine di lasciare avanzi di cibo unita ad una certa disattenzione da parte di chi dovrebbe pulire e magari svuotare i cestini, non aiuta di certo. Da tempo residenti e commercianti segnalano la sgradevole presenza dei roditori, in numero sempre crescente, nei giardini e nei parchi ma ora la loro comparsa anche in versione “arrampicatrice” rischia di far saltare i nervi anche al più calmo dei cittadini.
QUESTO IL VIDEO TRATTO DAL PROFILO FACEBOOK DI GIANLUCA GIOIA
Cestini sul lungomare c’è ne è uno ogni 500 metri se va bene… già la gente è maleducata di suo poi non ci sono i cestini… sul corso ce n’è uno ogni 250 metri ovviamente con l’afflusso di luci d’artista vi lascio immaginare…
Attrattive per le luci di artista. Che ce frega abbiamo le lucine…
Sono turisti.
I famosi turisti che vengono salerno.
Vada avanti Presidente non ascolti gli asini che ragliano.
Che città.
Io veramente vedo anche topi passeggiatori e corridori. Così come vedo padroni con cani che sporcano senza che puliscano ma anche i cosiddetti ‘tiratori’, ossia quegli animali che buttano cicche accese da negozi, balconi e auto.
Li vedo solo io ? Strano,molto strano
Ma una derattizzazione quando?
Sindaco dimettiti!
che io abbia mai visto
A parte l’incivilta’ delle persone c’è da dire che abbiamo una Amministrazione eccezzzzzzzzionale!!!!!! Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.
E’ adesso con le lucine si potranno vedere anche di notte hahahahaha
Topo d’artista!
A Salerno il degrado e la sporcizia non fanno più notizia.