De Luca show alla lezione di marketing. Il primo cittadino attacca chi si oppone al Crescent / VIDEO
Nel corso della lezione di marketing territoriale con 40 giovani laureati il Sindaco De Luca è tornato a parlare della trasformazione urbana della città di Salerno, del Crescent e delle accuse rivolte all’opera realizzata da Bofil. Il primo cittadino ha mostrato l’area delle cosiddette “chiancarelle” come era prima e soprattutto come diventerà al termine del processo di riqualificazione.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ma almeno la spiaggia di santa teresa ce la restituite oppure la tenete ferma a sfreggio fino a quando nn concludete il crescent?
..l’aspetto che intenerisce di quest’uomo.. È’ Che ci crede ed è’ convinto anche della mega cac@a@ta. . Che ha fatto .