I tre, impugnando delle mazze volevano impaurire i passanti per rubare oggetti presenti nei loro veicoli. Prima dell’arrivo delle forze dell’ordine si sarebbero dileguati ma resta l’allarme. Episodi simili erano stati già segnalati lungo l’Aversana e la Litoranea tanto da accendere un campanello d’allarme sui Picentini in ambito sicurezza urbana.
Minacce e tentata rapina, paura per automobilisti a Pontecagnano
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se li metto sotto poi mi arrestano? Buttiamoli a mare da un comunista, adesso basta se volete vedere se sono comunista o no ve lo dimostrò, ma ora basta andassero a fare in cul.
Gravissimo, roba da matti.
Grazie ai radical chic della sinistra, che vi possano maledire.
Con le mani quando volete!!!!!
Fatti come questi succedono in paesi come il Brasile, e sono preoccupanti, perché dimostrano lo scarso controllo del territorio che abbiamo.
Esiste un’unica parole d’ordine…un unico comandamento ..RASTRELLARE…RASTRELLARE… RASTRELLARE!!!