Il progetto è stato seguito dal Funzionario dell’Ufficio Tecnico Mario Ferrante e dalla dipendente Giovanna Salzano con il coordinamento dell’Assessore Roberto Fabbricatore e del Sindaco Carmine Pagano. Sette gli access point in zone esterne dove sarà possibile connettersi con il sistema Wi-Fi: Piazza Zanardelli e sovra Piazza; in due diversi punti di Piazza Aldo Moro; Piazza Polichetti; Piazza Pertini e Campo Sportivo. Cinque quelli interni: in quattro diversi punti del Palazzo Comunale e presso la Sala Conferenza di Palazzo Marciani.
“E’ una Roccapiemonte che si proietta sempre più nel futuro, proponendo servizi divenuti essenziali, in alcuni casi indispensabili. Con le nuove postazioni wi-fi avremo una copertura totale per le connessioni internet nei punti strategici della città.
Non solo utili per i residenti a Roccapiemonte, ma anche per le persone che giungeranno da altre città e per i turisti. Un ringraziamento particolare a Mario Ferrante e Giovanna Salzano per aver curato in maniera maniacale il progetto e attraverso i quali prossimamente forniremo notizie sulla definitiva attivazione dei punti di accesso wi-fi”, queste le dichiarazioni del Sindaco Pagano e dell’Assessore Fabbricatore
Commenta