La giornata formativa si svolgerà giovedì 31 ottobre alle ore 15.00 presso la Casa del Cittadino – Comune di Angri, e sarà condotta da dirigenti Asl e da personale specializzato.
A presenziare l’evento il commissario prefettizio del Comune di Angri dott. Alessandro Valeri e il Presidente vicario Confesercenti provinciale Salerno e presidente Confesercenti Angri Aldo Severino.
“Quale rappresentante delle attività commerciali – spiega Severino – esorto sia tutti gli esercenti il commercio e negozio di vicinato, ambulanti, aziende agricole che intendono vendere i funghi, sia i ristoratori che intendono utilizzare funghi epigei freschi per la preparazione e somministrazione di alimenti nel proprio esercizio (anche solo occasionalmente), a non mancare a questo importante appuntamento perchè essere informati e formati è indispensabile per trovarsi in regola a seguito dei controlli che l’ASL effettuerà. Allo stesso tempo invito tutti gli appassionati, o semplicemente chi vuole approfondire una tematica molto importante e delicata per la sicurezza alimentare a partecipare a questo interessante corso”.
Commenta