Cava de’Tirreni: Navette gratuite per il civico cimitero

Stampa
L’Amministrazione Servalli, in collaborazione con la Metellia Servizi, in occasione della Commemorazione dei Defunti, ha istituito per i giorni venerdì 1 e sabato 2 novembre, due navette gratuite da e per il civico cimitero, dalle ore 7.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 alle 18.00.

La navetta n.1 parte dal trincerone 3, all’altezza del capolinea Bus Italia, la navetta n.2 parte da viale Crispi, all’altezza della pensilina.

Sarà disponibile, inoltre, anche il parcheggio delle tre piazzole superiori dell’area mercatale sia per il sabato (il mercato settimanale è stato spostato in altra data) che per la domenica. Il costo del biglietto è di 1 euro ed è valevole per tutta la giornata.

“Un servizio – afferma il Sindaco Servalli – che vuole andare incontro alle esigenze di chi si reca al nostro cimitero e anche per limitare l’uso delle auto i maniera da evitare disagi e ridurre il traffico cittadino. Per cui invito tutti ad utilizzare le navette che consentono spostamenti rapidi e comodi”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.