E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
All’interno leggiamo anche: Le pagelle. Gondo e Akpa Akpro rivitalizzano la formazione granata. Male e irritante Kyine, un disastro Migliorini e Karo. Buono anche l’innesto di Lombardi, stecca a centrocampo l’ex Di Tacchio
Il commento. Granata penalizzati dall’avvio. Arriva troppo tardi la reazione. Possibile che il polacco non serva proprio? La Salernitana manca proprio nel momento cruciale (di Enzo Sica)
Di Tacchio: “Il Pisa aveva più fame di noi”. Ventura: “Mai parlato di Serie A”
Pordenone, colpo gobbo a Venezia. Il Chievo torna a vincere, passo falso del Crotone nel big match
Il Sig. Enzo Sica ieri sera su Telecolore, parlava ancora di vittoria-riscatto con l’Entella, per zittire tutte le polemiche pretestuose di chi come me, non si rende conto di essere in presenza di uno squadrone dal gioco spettacolare, composto da autentici campioni di categoria (Cerci in primis) e guidati da un nocchiero di grande valore.
Siete ridicoli e incompetenti a meno che non ci siano ragioni “differenti” per giustificare questo atteggiamento servile verso la proprietà.
Povera Salernitana, ostaggio di un trio truffaldino, di ultras coi paraocchi (ieri sera a Pisa li hanno anche applauditi sich!!) di una stampa connivente.
sarà davvero dura liberare la nostra Salernitana
Mi spiegate perché ad ogni sosta abbiamo problemi? Si preparano all’ennesima rivoluzione di depauperamento della rosa(con annessi babà). Riflettete!