“Hai spaccato il vetro anteriore della macchina di mia moglie, colpevole solamente di aver parcheggiata l’auto in un posto che a te non piace si mettano le macchine, poiché lo consideri una tua proprietà”. Queste le parole di rabbia del proprietario della vettura che aggiunge: “Hai causato un danno all’auto di un disabile, che per fortuna non era presente, ed hai fatto sentire male mia moglie. Il danno si ripara, non ti porto rancore, anzi perdono la tua pochezza d’animo”.
Quindi una che usa un auto con contrassegno disabile senza il disabile ma pretende di occuparne il posto, l’altro che lo considera suo e spacca i vetri.
Francamente non nutro molta simpatia per entrambi.
Gentarella che non serve a niente!
non ci sono parole… ci rendiamo conto a cosa siamo arrivati?
Speriamo che chi ha fatto questo da vile e vigliacco,ma soprattutto da infame di fogna,al più presto anche lui o loro abbiano bisogno del parcheggio per disabili,a buon intenditor poche parole
E chirurgia sperimentale. Com’ è profondo il mare, com’è profondo il mare. Lotito go home.
“secondo me”, ma che ne sai che il disabile no c’era?!? e se non c’era e il guidatore lo stava andando a prendere? cmq quello li è una bestia!!
Non sarà questo il caso,ma molti usano e abusano del permesso disabili per fare i porci comodi loro,parcheggiando dove meglio credono godendo di impunità. Io a uno di questi che aveva parcheggiato d’avanti al mio garage,gli misi l’auto in mezzo alla strada.