Salerno: iniziativa Coldiretti-Comune, fiore e piante per adornare Via Roma

Stampa
Fiori e piante donate e messe a dimora da Coldiretti per adornare la passeggiata da piazzetta Santa Lucia a Palazzo di Città. Un allestimento floreale per esaltare la bellezza di via Roma e realizzare il recupero di aiuole e spazi verdi della Città.

Coldiretti donerà fiori e piante per sensibilizzare ai valori del rispetto dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile e del territorio come luogo di identità e di appartenenza. Tutti i dettagli dell’iniziativa saranno illustrati lunedì 4 novembre nella Sala del Gonfalone a Palazzo di Città alle ore 11.30.

Parteciperanno: l’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo e il direttore di Coldiretti Salerno Enzo Tropiano.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Altro che fiori, ai nostri amministratori bisogna insegnare, se capiscono, la CULTURA del bello!!!

  • Bene
    Speriamo che i proprietari dei ristoranti e pizzerie, anche gourmet Non parcheggiamo i loro scooter o le loro Moto sul marciapiede o sui fiori delle Aiuole.
    Che le macchine non invadino il passaggio pedonale.
    Che non depositano rifiuti a tutte le ore
    Ecc. Ecc. Ecc.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.