Sgarbi a Salerno in compagnia di Max Biaggi: “Mi consigli una moto?”

Stampa
“Ho deciso di comprare una moto. Pertanto ho chiesto consiglio al primo che ho incontrato…”. A scriverlo sul profilo Instagram è il noto critico d’arte Vittorio Sgarbi. Il ‘primo che capita’ non è uno a casa: è Max Biaggi il sei volte Campione del Mondo di Motociclismo

Lo scatto è stato catturato a quanto pare in un noto ristorante di Salerno come scrive Motoblog.it

Non sappiamo se il noto critico d’arte – celebre per le sue sfuriate in diretta tv e per i suoi comportamenti sopra le righe – abbia davvero intenzione di acquistare una motocicletta, ma di certo la motivazione principale di questo strano incontro è un’altra: Biaggi è stato infatti uno degli ospiti del quarto appuntamento del Festival dell’Essere, una manifestazione culturale tenutasi a Salerno e organizzata dallo stesso Sgarbi.

Fonte e articolo completo su motoblog.it 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.