“Leggo spesso i risultati della Salernitana. Mi piace lo sport soprattutto il calcio. Seguo molto le partite. Sono nato a Firenze a 100 metri dallo stadio e ovviamente la mia squadra del cuore è quella viola. Ma mi sono appassionato a questa città e sicuramente ora non posso che tifare anche per i granata. Io allo stadio Arechi? Mi sono già segnato la data del ritorno di Salernitana-Pisa, per me fiorentino capirete è anche un derby a cui non vorrei mancare. Squadra ha ricevuto benedizione a San Gregorio Magno da Don Sabatino? Visti gli ultimi risultati ce ne vorrebbe un’altra…”
Mons. Bellandi: “Alla Salernitana serve una benedizione…” (Video)
Simpatico, a modo, sorridente. Cosi il neo arcivescovo di Salerno Monsignor Andrea Bellandi cerca di conoscere e farsi conoscere dalla cittadinanza del capoluogo. In un’intervista a Salernonotizie Bellandi ha svelato la sua passione per il calcio:
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Serve un cambio di proprietà.
ma la benedizione deve essere potente assai!!!
Magari solo quella …serve che sti pagliacci se ne ritornino a Roma …
Don Sabatino porta sfiga…ovunque va…..