Spettacolare tramonto a Salerno: il giallo separa il cielo dal mare
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA TANTO, SEMPRE UN CESSO RIMANE STA FOGNA DI CITTA’…CE LO FACCIAMO FRITTO IL TRAMONTO MOZZAFIATO ! LA GENTE, QUI VUOLE QUALITÀ DELLA VITA, SALERNO È E RESTA, SOLO UNA PUTTANA VESTITA A FESTA…
A 30 km di distanza c’è avellino.
Vai Franco, vattene pure che la gente come te si merita avellino, caserta, potenza, crotone, enna
Forse tu hai gravi problemi in casa e vivi tra le montagne, in fondo a una valle.
E tu, intanto, vai a prenderlo su per il culo STRONZO !!!