Ma hanno così tanto tempo da perdere questi colleghi?
Intanto a questi parlamentari, dichiaratamente e pubblicamente tifosi azzurri, vorrei ricordare il rispetto per l’arbitro e per i suoi collaboratori e vorrei ricordare che l’azione in questione è stata valutata per quattro minuti con gli strumenti televisivi del VAR. Non basta neppure il VAR?
Così si mette in discussione tutto il nostro sistema arbitrale e lo si delegittima…
Lunedì se non viene assegnato un rigore ad un’altra squadra che si fa? Un’altra interrogazione? E la domenica dopo?
Detto questo, senza entrare nel merito del rigore perché per me vale quanto decidono gli arbitri, mi sconcerta vedere che uno strumento importante come l’interrogazione parlamentare venga svilito per una mera questione di tifo calcistico e che si faccia perdere tempo a dei ministri per quelli che sono argomenti da bar.
E comunque cari colleghi vi ricordo con una canzone piuttosto nota che ‘Non sempre si può vincere’ e che lo sport dovrebbe insegnare valori, tra cui il rispetto dell’avversario e dell’arbitro, valori che vanno oltre il risultato…
Anche se con dispiacere devo dare ragione a Calderoli…possibile che a Napoli interessi solo il calcio? Addirittura la politica si scomoda per un rigore non assegnato…e non dice nulla sulla criminalità sulla sporcizia e sulla disoccupazione…..ma poi questi pseudo parlamentari non dicono nulla sul rigore assegnato a Mertens? Povera Napoli e poi dicono che al Nord la schifano..
… il rigore dal vivo c’era e poteva vederlo alla VAR.
L’arbitro è un mgnone come te ed i tuoi amici di merenda, papponi in quella mrda di padania.
Da subito ha cominciato ad essere contro ed ha finito contro provocando il pubblico.
Napoli ed i napoletani pensano di riscattarsi socialmente attraverso 11 mercenari in mutande ed una palla che rotola.
Il riscatto sociale di una cittá avviene attraverso la civiltà dei suoi cittadini.
Napoli in ciò è in serie D e se continuano con questa mentalità non saliranno mai di categoria. Stop calcio. Pensate alle cose serie!
Tra l”altro per un rigore che non c’era.
Certo che i Napoletani sono campioni di piagnistei, non è stato dato un rigore, ma quanti rigori non vengono dati, si è lesa la reale maestà tanto da fare un interrogazione parlamentare, purtroppo devo dare ragione al leghista.
Il calcio dovrebbe prendersi una pausa dal sud Italia di almeno cinque anni, forse, e dico forse, si inizierebbe a pensare alle cose serie.
Oramai siamo alla frutta. Diamo importanza alle cose futili e trascuriamo i reali problemi che ci affliggono. Anche a Salerno I politici per arruffianarsi i cittadini dicono di essere tifosi della Salernitana e noi allocchi lì apprezziamo. I giornalisti per dare risalto ad una qualsiasi notizia, anche di cronaca, fanno riferimento sempre alla Salernitana. Anche io sono tifosissimo della Salernitana ma ritengo che il calcio è e deve essere uno sport dove la politica non deve entrare, lo sport non deve essere uno strumento per accaparrarsi consensi o per far dimenticare i problemi reali che ci affliggono. Purtroppo oggi la politica è questa, mancanza di dignità e coerenza.
Questi che difendono cardarola hanno bisogno del Tso Napoli avrà centomila difetti ma non significa che debba sempre subire soprusi leghisti e patani anche nel calcio
E la rapina che hanno fatto a Firenze? Cosa doveva fare la Fiorentina, appellarsi al presidente della Repubblica? Ridicoli.
… infatti le interrogazioni parlamentari vanno usate x cose serie….” Dove sono i soldi?”
Chissà se questo signore risponde.
Forza Salernitana.
Questo individuo perché non risponde assieme al suo capo sulle interrogazioni parlamentari sui 49 milioni rubati allo
Stato. E sulla tangente Russa?. Pietà per i meridionali che votano per un partito di inquisiti ladri e che schifano il sud
si portò a Monza/Milano (sotto casa) il Ministero della Semplificazione inventato per lui da Bossi e Berlusconi.
Abbiamo visto che semplificazioni ha fatto il ministro.
Mia mamma 70enne diceva che teneva la faccia di porco (come quello esposto sull’apecar)
Spiacente ma al senatur di Bergamo (atalantino, squadra affiliata al clan Juve) non si può dare diritto a parlare.
Napoli ? Grande in tutto
Salerno ? Piccola in tutto,
sopratutto nel cervello di qualcuno che si nutre di odio e bassa cultura sui social nonchè di pregiudizi filopiemontesi
f.to salernitano più che doc e igp
ma se siete neoborbonici e non italiani che cavolo continuate a disputare il campionato ITALIANO di serie A, iscrivetevi a quello del regno delle due Sicilie almeno quello sicuro lo vincete!!!
Vorrei mi fosse spiegato perché il mio commento firmato NAPOLETANO VERACE non è stato pubblicato. Forse perché mi sono firmato NAPOLETANO?
Lo sono e sono fiero di esserlo perché Napoli non è quella che volete far passare voi ovvero camorra e piagnistei ma è una città di cultura storia e patria della scienza.
Non censurate questo commento è mio diritto esprimermi liberamente.
Ma invece di lamentarsi di un rigore non dato, perché non contrastano la camorra che è il vero cancro che li attanaglia? Popolo di omertosi e compiacenti alla camorra.