Salernitana si gode il terzo posto in attesa delle altre di B

Stampa
L’uno-due, nel giro di pochi minuti, di Maistro e Jallow regala il successo alla Salernitana, per 2-1, contro l’Entella, nel match valido per la Serie B 2019/2020. 

Primo tempo con poche emozioni. La Salernitana cerca di fare la partita, l’Entella si difende. La prima vera occasione è su un traversone basso degli ospiti che Pinto chiude in angolo prima che possa intervenire l’attaccante dell’Entella. Due minuti più tardi la Salernitana batte un colpo con il tiro di Maistro che colpisce in pieno il palo a Contini battuto. Nuove occasioni per i padroni di casa con Di Tacchio e Jallow ma l’occasione più ghiotta è per i liguri che sul finale di primo tempo si lanciano in contropiede tre contro uno. Va al tiro De Luca ma Micai dice no, si va così negli spogliatoi sullo 0-0.

Nel secondo tempo i padroni di casa spingono con insistenza ma non riescono a trovare la via del gol in un match bloccatissimo. All’80’ una punizione al bacio di Maistro porta in vantaggio la Salernitana e 4 minuti più tardi raddoppia con l’eurogol di Jallow. Quando sembra ormai fatta la riapre di testa Poli. L’assalto finale dell’Entella non si concretizza, finisce così 2-1 con gli uomini di Ventura che salgono al terzo porto in classifica.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.